Perchè l’Oktoberfest a Cuneo? | Oktoberfest Cuneo
Oktoberfest Cuneo
Perchè l’Oktoberfest a Cuneo?
Oktoberfest Cuneo: la città
Oktoberfest Cuneo: Piazza d'Armi

Perchè crediamo che la gente che abita a Cuneo potrà godere pienamente di un evento simile. Il nostro intento è quello di coinvolgere tutti quanti, dalle famiglie ai gruppi di amici, sfatando la convinzione che l’Oktoberfest  sia un momento di “abbandono dei sensi” e di “ubriachezza” in senso stretto.  Sarà quindi un momento di convivialità  e di festa, di gioia e di allegria,  di coinvolgimento e di spensieratezza. Dodici giorni per uscire di casa e far festa,  divertirsi, svagarsi e socializzare in un modo un po’ diverso dal solito. Cuneo sarà immersa in un clima nuovo,  forse  un po’ insolito, ma alla fine di questo grande evento per la nostra città in molti non potranno che pensare: “speriamo che il prossimo anno ci sia di nuovo...” 

"Cuneo è una città semplice, con gente semplice e un po’ alla buona. Simpaticamente qualcuno ha detto che per noi cuneesi il mondo inizia qui e finisce qui: siamo tanti quanti possono abitare in due condomini di Milano... Probabilmente è vero! Però chi è stato “dalle nostre parti” e ci ha conosciuti un po’ più a fondo, dice anche che siamo persone socievoli, aperte e proiettate
sul mondo...".

L’Oktoberfest Cuneo coinvolgerà tutta la città e per fa sì che nei giorni dell’evento si respiri ovunque un po’ di quell’aria di festa e di giovialità, presto si darà il via ad iniziative  di vario genere che coinvolgeranno tutti,  creando l’atmosfera che si respirerà  nella vicina Piazza d’Armi. Seguiteci quindi sulla nostra pagina facebook e sul nostro sito www.oktoberfestcuneo.it  per rimanere aggiornati su tutte le opportunità che verranno offerte e non perdervi l’occasione di conquistare un pizzico di Oktoberfest.  In occasione dell’evento, si creeranno circa 200 posti di lavoro tra camerieri, cuochi, addetti alla cucina, personale di accoglienza e addetti al servizio logistica.

Oktoberfest Cuneo
X