Selezioni aperte per 200 posti di lavoro all'Oktoberfest Cuneo | Oktoberfest Cuneo
Oktoberfest Cuneo
Selezioni aperte per 200 posti di lavoro all'Oktoberfest Cuneo

Sono aperte le selezioni per quasi 200 posti di lavoro per far vivere la prima edizione dell’Oktoberfest Cuneo che verrà ospitata in piazza d’Armi dal 28 settembre al 9 ottobre. Sarà un vero e proprio Oktoberfest “in miniatura”, fedele al celebre festival di cultura e tradizione popolare che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera (Germania).

L’evento, organizzato dalla Sidevents srl con il patrocinio del Comune di Cuneo, della Provincia di Cuneo e della Confcommercio Cuneo, oltre ad essere un grande appuntamento per tutta la famiglia, sarà anche un’importante occasione di lavoro per i giovani della provincia.  Si cercano, infatti, 200 persone tra camerieri, cuochi, addetti alla cucina, personale di accoglienza e addetti al servizio logistica. Le candidature potranno essere presentate fino al 5 agosto all’Agenzia “Granda Lavoro” del Gruppo Confcommercio.  Per ulteriori informazioni e le modalità di selezione si può contattare l’Agenzia al numero di telefono 0171/604165 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo segreteria.cuneo@grandalavoro.it.

 “Abbiamo iniziato la selezione per il personale che gestirà alcuni importanti servizi all’interno della manifestazione – commentano gli organizzatori – e siamo orgogliosi di poter impiegare molte persone del territorio, più di quante avevamo inizialmente preventivato. Intanto stiamo preparando tutti i dettagli del calendario che sarà ricco di appuntamenti per tutti, dal luna park con grandi attrazioni, agli imperdibili fuochi d’artificio piromusicali in programma mercoledì 28 settembre”.  L’Oktoberfest Cuneo proporrà dodici giorni ricchi di eventi culturali, popolari e commerciali d’ogni genere, che porteranno i partecipanti ad immergersi nelle atmosfere bavaresi. Fulcro della manifestazione sarà l’ampio padiglione coperto di piazza d’Armi (3.000 posti a sedere), al cui interno verranno serviti al tavolo bevande e prodotti tipici bavaresi. All’esterno un Beer Garden, con altri 1.000 posti a sedere. Per vivere al meglio il clima dell’Oktoberfest i camerieri vestiranno i costumi tipici bavaresi. L’idea dell’evento nasce da un gruppo di professionisti innamorati dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, che hanno coltivato per anni il sogno di portare a Cuneo questa splendida manifestazione. Un sogno che ora diventa realtà con un evento che proietterà i visitatori nell’atmosfera festosa del famoso evento bavarese. Intanto per rimanere aggiornati su tutte le novità si può mettere “mi piace” sulla pagina ufficiale dell’evento www.facebook.com/OktoberfestCuneo

Oktoberfest Cuneo
X