Successo di pubblico e famiglie per il primo weekend dell’Oktoberfest Cuneo
Oktoberfest Cuneo - Grande successo di pubblico - Un momento della Santa Messa
Oktoberfest Cuneo - Grande successo di pubblico - panoramica

Successo di pubblico e famiglie per il primo weekend dell’Oktoberfest Cuneo

La terza edizione dell’Oktoberfest Cuneo, in programma fino a lunedì 8 ottobre in piazza d’Armi a Cuneo, ha vissuto il suo primo weekend con un successo di pubblico e famiglie. Ieri, domenica 30 settembre, è stata celebrata da don Paolino Revello, viceparroco del Cuore Immacolato di Maria, la Santa Messa all’aperto nell’area dell’evento, proprio come succede nella famosa kermesse di Monaco di Baviera. Un momento molto partecipato che ha aperto una lunga domenica di festa, dedicata soprattutto alle famiglie con il “family day”: due ore durante le quali le attrazioni del grande luna park costano la metà. L’iniziativa sarà riproposta anche sabato e domenica prossimi, dalle 11 alle 13.
Questa sera, lunedì 1° ottobre, all’interno del padiglione è prevista tanta musica bavarese in compagnia della GiBIERfest Band. Domani sera, martedì 2 ottobre, alle 20, ci saranno le premiazioni del concorso “La vetrina più bella”, che coinvolge i negozi della città. Il padiglione riscaldato in settimana apre alle 18,30, il luna park alle 15. Programma completo su www.oktoberfestcuneo.it.

Seguici su Oktoberfest Cuneo Oktoberfest Cuneo Oktoberfest Cuneo
Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi modificare le scelte in qualsiasi momento cliccando sul link presente in fondo alle comunicazioni email. Per maggiori informazioni ti rimandiamo all'informativa sulla privacy

Indica con quali modalità il Paulaner Oktoberfest Cuneo ti può contattare :

X