Successo per “La vetrina più bella”: primo premio al negozio “Spaccio Parmigiano”
SPACCIO PARMIGIANO
SPACCIO PARMIGIANO

Successo per “La vetrina più bella”: primo premio al negozio “Spaccio Parmigiano”

Successo per il concorso “La vetrina più bella”, in collaborazione con Confcommercio e il Porticone Cuneo, che ha portato nei negozi di Cuneo le tipiche atmosfere bavaresi. Gli organizzatori dell’Oktoberfest Cuneo, in programma fino al 9 ottobre, hanno fornito volantini e boccali di birra, lasciando poi spazio alla fantasia dei negozianti che hanno risposto con allegria e impegno. Ieri sera (martedì 3 ottobre) nel padiglione di piazza d’Armi, sono stati premiati i commercianti che hanno dimostrato maggior passione nel costruire le vetrine più creative. Il primo premio, un viaggio di due notti per quattro persone offerto da Ventana Group, è andato al negozio “Spaccio Parmigiano” di corso Galileo Ferraris con il suo enorme boccale di birra costruito con palloncini colorati. Secondo classificato il negozio di casalinghi “Bosio Casa” di via Roma che ha vinto un televisore grazie alla collaborazione con VideoCenter srl e terzo classificato il bar “Bfly Cafè” di corso Nizza che si è aggiudicato una macchina da caffè omaggiata da Torrefazione Fantino. 

Presenti sul palco per la premiazione il presidente della Camera di Commercio di Cuneo Ferruccio Dardanello, il direttore della Confcommercio Cuneo Marco Manfrinato, il presidente della Bam (main sponsor dell’Oktoberfest Cuneo) Gianni Cappa e il presidente della Sidevents srl, organizzatore dell’evento, Carlo Pallavicini.

L’Oktoberfest Cuneo è in programma in piazza d’Armi a Cuneo fino al 9 ottobre: l’area esterna della manifestazione apre nei giorni feriali alle 15 (il padiglione alle ore 18), mentre il weekend l’apertura è anticipata alle 11, sia per quanto concerne l’esterno che il padiglione. Sabato 7 e domenica 8 ottobre, dalle 11 alle 13, torna l’iniziativa “family day”: durante questa fascia oraria le attrazioni del Luna Park costeranno la metà. Domenica, inoltre, è previsto il raduno delle “2 cavalli” e dalle 16 ci sarà l’emozionante esibizione della strepitosa Banda Rulli Frulli, un gruppo di giovani e giovanissimi musicisti, alcuni diversamente abili, uniti in progetto di sperimentazione e riutilizzo creativo. Lunedì sera grande festa di chiusura con un nuovo ed entusiasmante spettacolo piromusicale. Programma aggiornato sulla pagina Facebook dell’evento.

Seguici su Oktoberfest Cuneo Oktoberfest Cuneo Oktoberfest Cuneo
Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi modificare le scelte in qualsiasi momento cliccando sul link presente in fondo alle comunicazioni email. Per maggiori informazioni ti rimandiamo all'informativa sulla privacy

Indica con quali modalità il Paulaner Oktoberfest Cuneo ti può contattare :

X