Ancora aperte le candidature per lavorare all'Oktoberfest Cuneo
Oktoberfest Cuneo

Ancora aperte le candidature per lavorare all'Oktoberfest Cuneo

C'è ancora tempo per candidarsi a lavorare all'Oktoberfest di Cuneo, in programma dal 28 settembre al 9 ottobre 2016 in Piazza d'Armi. Si cercano 200 profili tra camerieri, personale di cucina, cuochi, personale di accoglienza e addetti al servizio logistica. Gli organizzatori hanno deciso di allungare il periodo di selezione (in un primo momento la scadenza era stata fissata al 5 di agosto). “È andata molto bene a livello di risposta – spiega Carlo Pallavicini, uno dei quattro rappresentanti dell'organizzazione di Oktoberfest Cuneo -: abbiamo ricevuto molte candidature, oltre 200, ma non tutti erano idonei a ricoprire le mansioni richieste. La scorsa settimana abbiamo fatto il primo casting day a cui hanno partecipato 120 candidati. Il prossimo lo faremo a inizio settembre. C'è ancora tempo a candidarsi, noi continuiamo a cercare”.  Le candidature potranno essere presentate fino ai primi di settebre all’Agenzia “Granda Lavoro” del Gruppo Confcommercio. Per ulteriori informazioni e le modalità di selezione si può contattare l’Agenzia al numero di telefono 0171/604165 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo segreteria.cuneo@grandalavoro.it  L’Oktoberfest Cuneo sarà un vero e proprio Oktoberfest “in miniatura”, fedele al celebre festival di cultura e tradizione popolare che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera. L’evento è organizzato dalla Sidevents srl con il patrocinio del Comune di Cuneo, della Provincia di Cuneo e della Confcommercio Cuneo.  L’Oktoberfest Cuneo proporrà dodici giorni ricchi di eventi culturali, popolari e commerciali d’ogni genere, che porteranno i partecipanti ad immergersi nelle atmosfere bavaresi.

Fulcro della manifestazione sarà l’ampio padiglione coperto di piazza d’Armi (3.000 posti a sedere), al cui interno verranno serviti al tavolo bevande e prodotti tipici bavaresi. All’esterno un Beer Garden, con altri 1.000 posti a sedere. Per vivere al meglio il clima dell’Oktoberfest i camerieri vestiranno i costumi tipici bavaresi. L’idea dell’evento nasce da un gruppo di professionisti innamorati dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, che hanno coltivato per anni il sogno di portare a Cuneo questa splendida manifestazione. Un sogno che ora diventa realtà con un evento che proietterà i visitatori nell’atmosfera festosa del famoso evento bavarese.  

Per candidarsi cliccare qui.

Seguici su Oktoberfest Cuneo Oktoberfest Cuneo Oktoberfest Cuneo
Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi modificare le scelte in qualsiasi momento cliccando sul link presente in fondo alle comunicazioni email. Per maggiori informazioni ti rimandiamo all'informativa sulla privacy

Indica con quali modalità il Paulaner Oktoberfest Cuneo ti può contattare :

X