Una chiusura in bellezza | Oktoberfest Cuneo
Oktoberfest Cuneo
Una chiusura in bellezza

Il primo Oktoberfest Cuneo chiude con il botto: raduno Harley-Davidson e tributo ai Blues Brothersoltre a Messa e Family day al Luna Park        

Forte del grande successo di pubblico di ogni età durante la prima settimana dell’evento, Cuneo si prepara al secondo e ultimo weekend in compagnia della grande kermesse: questo pomeriggio (venerdì 7 ottobre) il luna park aprirà alle 16,30 e il padiglione alle 18. 

Domani (sabato 8) e domenica 9, invece, apertura alle 11.

Domenica 9 ottobre i giostrai e tutto lo staff dell’Oktoberfest Cuneo sono invitati nella chiesa del Cuore Immacolato per la celebrazione delle 10,30, in occasione dei festeggiamenti per i 60 anni di fondazione della parrocchia. 

Domenica Raduno Harley Davidson. Sabato e domenica, inoltre, è in programma il Family Day: dalle 11 alle 13 tutte le attrazioni del grande Luna Park costeranno la metà. 

Intanto, oltre alla buona cucina con servizio al tavolo e alla birra Paulaner, musica e divertimento accompagneranno il weekend di chiusura: questa sera dalle 18 con "Gibierfest Band" e dalle 23 con "Elemento 90"; sabato dalle 18 con "Gibierfest Band" e dalle 23 con "Groovejet"; domenica dalle 18 con "Gibierfest Band" e dalle 23 con "Siam Freskoni", tributo Blues Brothers, per la grande festa di chiusura.

Come sempre si potrà arrivare nel cuore della festa grazie ai trenini navetta gratuiti. 

Programma dettagliato e aggiornato sulla pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/OktoberfestCuneo/?fref=ts e sul sito www.oktoberfestcuneo.it

Oktoberfest Cuneo
X